Nuovi uffici a Brescia per Banca Patrimoni e Banca Sella. Il gruppo rafforza la propria presenza in Lombardia con l’inaugurazione in via San Zeno 99/B/101, a Brescia, delle nuove succursali di Banca Patrimoni Sella & C., specializzata nella gestione e amministrazione dei patrimoni, e di Banca Sella.
Il nuovo polo è dedicato a prodotti, servizi e consulenza qualificati per famiglie e imprese, e si sviluppa su quattro piani per una superficie totale di circa 1.200 metri quadrati.
Il layout è moderno e sono a disposizione sportelli e aree dedicate alla consulenza.
Infine, è presente un team composto da oltre 20 professionisti.
La nuova succursale della Banca
Gli spazi della banca si estendono tra il piano terra, dove è presente la nuova succursale, e il primo piano, destinato ai servizi di consulenza per le imprese, con 12 professionisti guidati dalla responsabile di succursale Alessandra Cuozzo, dal Responsabile Area Corporate Lombardia, Veneto e Friuli Guido Gasparini e dal Responsabile Team Corporate Lombardia Erminio Baiguera.
Oltre alle attività bancarie tradizionali, i clienti di Banca Sella possono usufruire di consulenze specialistiche sulle diverse esigenze finanziarie, da quelle quotidiane a quelle più complesse, rivolte sia a privati che a imprenditori.
La succursale di Banca Sella di Brescia si aggiunge a quella di Desenzano del Garda, inaugurata in primavera, e porta a 22 il totale in Lombardia (sono complessivamente 276 a livello nazionale).
La Banca Patrimoni
Per quanto riguarda Banca Patrimoni Sella & C., nei nuovi uffici bresciani operano 12 professionisti coordinati dall’Area Manager Stefano Boccaletti, dal Team Manager Enrico Gandolfi e dal Capo Area Territoriale della Lombardia Nicola Ferrario.
I servizi di Banca Patrimoni Sella & C. comprendono la consulenza specializzata sulla gestione e valorizzazione del patrimonio, le soluzioni di investimento a carattere assicurativo e supporto su aspetti di natura fiscale, successoria, immobiliare e societaria, oltre ai tradizionali servizi di sportello.
L’apertura rappresenta un ulteriore rafforzamento della presenza di Banca Patrimoni Sella & C. in Lombardia, che conta già 6 sedi a Milano, Bergamo, Mantova, Erba, Sondrio, e rientra nella strategia di espansione sul territorio italiano dove dispone in totale di 40 sedi.