Promozione

Nuova offerta sui conti deposito di Banca Privata Leasing

banca privata leasing conto deposito

Nuova offerta sui conti deposito lanciata da Banca Privata Leasing (BPL).

A partire da gennaio 2024, il tasso lordo per i depositi vincolati a sei mesi è stato aumentato al 4,25%.

Confermati i tassi

Resta confermato il tasso al 4,40% per i vincoli a 12 mesi. Stesso tasso, 4,40%, anche per i vincoli a 18 mesi e un tasso del 4,50% per quelli a 24 e 36 mesi.

Il conto deposito non vincolato

Per chi preferisce la linea non vincolata, i rendimenti, sempre a interessi anticipati, sono del 3,80% sui depositi a 12, 18, 24 e 36 mesi.

Pagamento anticipato degli interessi: cosa è?

Un elemento distintivo dell'offerta BPL è il pagamento anticipato degli interessi sia per i depositi vincolati che per quelli non vincolati.

Questa caratteristica consente di riscuotere o reinvestire immediatamente gli interessi, generando ulteriori guadagni, aumentando, anche significativamente, il tasso di interesse netto effettivo rispetto a quello nominale.

Conto Deposito a cedola crescente

Oltre ai depositi vincolati e non vincolati a interessi anticipati, BPL propone anche un Conto Deposito a cedola semestrale crescente, senza vincoli, che offre interessi semestrali crescenti dal 3,50% al 4% su una durata unica di 48 mesi.

Gli interessi sono corrisposti al termine di ogni semestre ed è possibile richiedere l’estinzione anticipata con un preavviso di 32 giorni solari, senza alcuna penalità e mantenendo gli interessi dei semestri conclusi.