Leasing per PMI e privati. Banca del Fucino ha stretto un accordo con Banca Privata Leasing, per consentire al gruppo bancario romano di integrare le soluzioni di leasing di BPL.
Le soluzioni di leasing sono dedicate non solo alle aziende ma anche ai privati per acquistare un’auto.
Leasing in filiale
Presso tutta la rete di filiali di Banca del Fucino del territorio nazionale è quindi possibile accedere a servizi di leasing targato per aziende e privati o leasing strumentale, nautico, immobiliare per immobili finiti o da costruire per aziende e PMI.
«La collaborazione con Banca del Fucino rappresenta un importante tassello per lo sviluppo di BPL anche nel Lazio e in Abruzzo. Un’opportunità concreta di allargare costantemente i nostri ambiti d’azione e di assistere sempre più da vicino la medio-piccola imprenditoria italiana, a cui possiamo fornire grande supporto con le nostre soluzioni», commenta Emanuele Nicchiarelli, Responsabile Commerciale di Banca Privata Leasing.
«Grazie a quest’accordo con Banca Privata Leasing ampliamo con il leasing la gamma di servizi creditizi già offerti da Banca del Fucino ai privati e alle PMI. L’obiettivo è tenere al centro i bisogni dei nostri clienti, garantendo un’offerta sempre più completa e al passo con l’evoluzione delle esigenze di acquisto», ha spiegato Giacomo Vitale, Vice DG e Responsabile della Divisione Affari della Banca del Fucino.