Banca AideXa lancia X Conto, un conto corrente a canone zero pensato per PMI e Partite IVA.
X Conto offre alle imprese un tasso annuo dell'1% sulle somme depositate in conto, senza alcun vincolo e si apre direttamente online.
Le caratteristiche di X Conto
Con X Conto Banca AideXa garantisce alle aziende e agli imprenditori la possibilità di valorizzare la liquidità depositata sul proprio conto senza richiedere alcun vincolo della somma, in linea coi recenti aumenti dei tassi di riferimento decisi dalla BCE. Il prodotto non prevede alcun canone fisso, ma include comunque cinque operazioni mensili gratuite e consente alle aziende la gestione digitale dei principali pagamenti, fra cui anche CBILL e F24.

AideXa Conto Deposito
- Compili online la richiesta (clicca sul bottone sopra)
- Completa la procedura online in meno di 10 minuti
- Versa il tuo denaro mediante bonifico
- Scegli liberamente tra le formule con o senza vincolo
- PC tablet o smartphone con webcam e fotocamera
- SPID o CIE e documento di identità
- Dati anagrafici e codice fiscale
Come accedere ad X Conto?
La richiesta di apertura è completamente digitale. I clienti possono inoltre accedere alla soluzione grazie a funzioni dedicate, come la possibilità di “gestire a distanza” altri conti correnti aziendali, in virtù della normativa europea PSD2.
Il nuovo conto corrente si rivolge alle società di capitali, di persone e ditte individuali con residenza fiscale in Italia. Il conto è già disponibile per l’apertura online sul sito di Banca AideXa e può essere richiesto in pochi minuti e aperto in pochi giorni.
«X Conto nasce con l’idea di valorizzare ulteriormente lo sviluppo delle PMI e i loro progetti, essendo l’unico sul mercato ora a garantire un tasso di remunerazione a canone zero e senza alcun vincolo», dichiara Federico Sforza, CEO e Co-Founder di Banca AideXa.