Avvera (Credem) punta a 100 milioni di euro di prestiti nel 2021. A supporto una piattaforma digitale

Avvera piattaforma prestiti finalizzati
Fabio Peluso, Direttore Commerciale Rete Agenti Multiprodotto di Avvera

Obiettivo 100 per Avvera. La società del Gruppo Credem specializzata nei mutui e nel credito al consumo, ha annunciato gli obiettivi del nuovo canale di business specializzato nei prestiti finalizzati. Il focus particolare sarà sul mercato automotive e mobilità in genere, arredo, efficientamento energetico, cura e benessere della persona.

L’obiettivo della struttura, partita a gennaio 2021, e guidata dal Direttore Commerciale Rete Agenti Multiprodotto Fabio Peluso, è di raggiungere quindi 100 milioni di euro di prestiti erogati entro la fine dell’anno, di cui 85 milioni nel comparto del prestito finalizzato, con particolare focus nell’automotive, e 15 milioni di euro circa nei prodotti di prestito personale e cessione del quinto dello stipendio.

Inoltre, i professionisti della nuova business unit si avvarranno di una nuova piattaforma informatica per rendere il processo del prestito finalizzato completamente digitale.

A supporto degli obiettivi dell’area, è stato infine attivato un piano di reclutamento per creare 15 strutture agenziali.

 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri