Banche e Territori

Banca Valsabbina, aperta ad Asti una nuova filiale

Banca Valsabbina Asti

Hermes Bianchetti, Responsabile Divisione Business di Banca Valsabbina

Banca Valsabbina inaugura ad Asti la sua nuova filiale e consolida ulteriormente la sua presenza in Piemonte, territorio dove è già presente dal 2019.

La nuova apertura ad Asti, fa sapere l’istituto di credito, è parte del percorso di crescita e consolidamento delineato nelle linee strategiche della banca, che hanno, tra i primari obiettivi, il progressivo rafforzamento della propria presenza territoriale nei principali capoluoghi del Nord Italia.

La filiale ad Asti di Banca Valsabbina

Operativa in Piazza Alfieri, si aggiunge a quella di Corso Francia a Torino.

La nuova agenzia di Asti si trova in Piazza Alfieri 13, a cui si aggiungono gli uffici di consulenza di Banca Valsabbina in via Ospedale 1.

La filiale può essere contattata chiamando il numero 0141 321956 o scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected].

«Dopo aver consolidato la propria presenza in Emilia Romagna nonché nel capoluogo lombardo, con la recente apertura della terza filiale a Milano, abbiamo colto l’opportunità di rafforzare il nostro presidio in Piemonte – ha dichiarato Hermes Bianchetti, Responsabile Divisione Business di Banca Valsabbina. In questo contesto siamo convinti che la provincia di Asti sia la giusta piazza su cui puntare per ampliare la nostra rete distributiva».