OPEN INNOVATION
Sulla app di Banca Sella arriva la comparazione delle utenze di Switcho
Scritto da
Redazione
il

Il servizio di comparazione dei costi energetici delle bollette di Switcho sbarca sulle piattaforme di internet banking e mobile banking di Banca Sella.
Grazie all’accordo tra le due realtà, i clienti della banca possono individuare le offerte di luce e gas più convenienti, caricando semplicemente le ultime bollette per ricevere una analisi personalizzata.
Inoltre, è Switcho a occuparsi dell’eventuale cambio di fornitore.
«La partnership con Switcho nasce dalla volontà di arricchire sempre di più l’esperienza di privati e famiglie offrendo, direttamente in app sul proprio smartphone, tutti i servizi che possano semplificare e migliorare le loro attività quotidiane – ha dichiarato Luca Ferrarese, Deputy Chief Commercial Officer di Banca Sella. Siamo convinti che l’innovazione continua e l’adozione di soluzioni all’avanguardia possano generare un impatto positivo garantendo non solo sicurezza ed efficienza, ma anche un risparmio tangibile e una maggiore convenienza».
«Siamo felici di offrire ai clienti di Banca Sella un modo semplice ed efficace per gestire le proprie utenze – ha commentato Marco Tricarico, CEO e co-founder di Switcho. Crediamo fermamente che la collaborazione di realtà innovative e digitali con il settore bancario giochi un ruolo fondamentale nella creazione di valore per gli utenti: questa partnership è l’esempio di come l’open collaboration possa risultare una soluzione win-win per tutti gli attori coinvolti».