Il servizio di comparazione dei costi energetici delle bollette di Switcho sbarca sulle piattaforme di internet banking e mobile banking di Banca Sella.
Grazie all’accordo tra le due realtà, i clienti della banca possono individuare le offerte di luce e gas più convenienti, caricando semplicemente le ultime bollette per ricevere una analisi personalizzata.
Inoltre, è Switcho a occuparsi dell’eventuale cambio di fornitore.
«La partnership con Switcho nasce dalla volontà di arricchire sempre di più l’esperienza di privati e famiglie offrendo, direttamente in app sul proprio smartphone, tutti i servizi che possano semplificare e migliorare le loro attività quotidiane – ha dichiarato Luca Ferrarese, Deputy Chief Commercial Officer di Banca Sella. Siamo convinti che l’innovazione continua e l’adozione di soluzioni all’avanguardia possano generare un impatto positivo garantendo non solo sicurezza ed efficienza, ma anche un risparmio tangibile e una maggiore convenienza».
«Siamo felici di offrire ai clienti di Banca Sella un modo semplice ed efficace per gestire le proprie utenze – ha commentato Marco Tricarico, CEO e co-founder di Switcho. Crediamo fermamente che la collaborazione di realtà innovative e digitali con il settore bancario giochi un ruolo fondamentale nella creazione di valore per gli utenti: questa partnership è l’esempio di come l’open collaboration possa risultare una soluzione win-win per tutti gli attori coinvolti».