Banca Sistema con Binck per il trading e il banking

Banca Sistema sconta il trading su Binck. Grazie a una partnership tra le due realtà, i titolari “SI conto!” che aprono un conto trading BinckBank ottengono un “bonus benvenuto” di 50 euro in commissioni.

Binck bank Banca Sistema trading

La promozione sul conto trading Binck

I clienti di Banca Sistema possono così aprire un conto trading Binck a condizioni agevolate, mentre i clienti di Binck hanno la possibilità di affiancare al conto trading i servizi banking di Banca Sistema. Il bonus di 50 euro è valido per l’acquisto e la vendita su tutti i mercati e su tutti gli strumenti disponibili.

Quando si può richiedere il bonus

Si può richiedere il bonus dal 21 novembre al 31 dicembre 2016. La promozione è rivolta sia ai clienti attuali sia ai nuovi sottoscrittori di SI conto!. Il bonus è utilizzabile dall’attivazione del conto fino al 31 marzo 2017 ed è cumulabile con altre iniziative commerciali in corso legate all’apertura di nuovi conti BinckBank.

SI conto! di Banca Sistema

SI conto! di Banca Sistema è un conto corrente a zero spese con un tasso creditore annuo nominale lordo pari all’1%, una gestione 24/7 tramite i servizi di home banking e prelievi gratuiti in tutti gli ATM point in Italia.