Una montagna che si specchia nel mare. Il nuovo logo di Banca Prealpi SanBiagio racchiude in un simbolo semplice tutta l’ampiezza del territorio di competenza della Banca, che corre appunto dai rilievi del Bellunese fino alla riviera e alla laguna venete.
Il logo, scelto dal CdA, presenta quindi due triangoli disposti simmetricamente, posti sulla sinistra, e, sulla destra, il pittogramma del Gruppo Cooperativo Cassa Centrale, composto da tre riquadri di tre differenti colori (blu ottanio, giallo e bianco) a rappresentare la Capogruppo Cassa Centrale, le banche aderenti e le società strumentali.

«Siamo felici ci presentare oggi la nuova brand identity di Banca Prealpi SanBiagio, un marchio studiato per guardare insieme al futuro e che ci auguriamo possa accompagnarci per molti anni – dichiara Carlo Antiga, Presidente di Banca Prealpi SanBiagio. Il nuovo logo intende rendere immediata e tangibile, ogniqualvolta soci e clienti entrano in contatto con noi, l’appartenenza del nostro Istituto alla grande famiglia del Gruppo cooperativo Cassa Centrale, che ha caratterizzato per noi una scelta di campo decisiva nel panorama del credito cooperativo italiano, e insieme al quale continueremo su un percorso di rafforzamento e di ulteriore sviluppo sul territorio, al servizio delle comunità».