Banca Popolare di Vicenza e SNAG, Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai aderente a Confcommercio, hanno siglato un accordo di collaborazione a sostegno degli associati: una linea di finanziamento a tassi favorevoli e la gamma di conti correnti SemprePiù a condizioni riservate, dedicati esclusivamente ai giornalai iscritti.
Con la sottoscrizione del conto corrente è compresa anche l’adesione al Programma Commercianti che offre prodotti volti a soddisfare i bisogni specifici dell’attività svolta dai giornalai. Inoltre, la Banca ha messo a disposizione delle soluzioni accessorie a condizioni agevolate sempre migliorare la gestione dell’attività.
«I giornalai hanno un ruolo molto importante nella diffusione dell’informazione e della cultura e il nostro Istituto vuole offrire soluzioni concrete ed immediate che li supportino nella loro attività quotidiana – dichiara Samuele Sorato, Direttore Generale di Banca Popolare di Vicenza. La nostra Banca, infatti, continua a investire nelle aziende sane e con buone prospettive di continuità e di crescita. In particolare, nei primi nove mesi del 2014, abbiamo erogato oltre 1,6 miliardi di euro di nuovi finanziamenti destinati per il 79% a famiglie e PMI».
Image courtesy of Naypong at FreeDigitalPhotos.net