BPVI rilancia l’offerta per famiglie e privati

Nuovi prestiti, soluzioni per la gestione del risparmio e funzioni digitali. Banca Popolare di Vicenza rafforza l’offerta per privati e famiglie con l’iniziativa “Ripartiamo da qui”.

Banca popolare di vicenza

BPVI rinnova il mutuo e il prestito personale

Le novità nell’ambito dei prestiti sono: il Mutuo casa, con soluzioni a tasso fisso, variabile o flessibile, per offrire ai clienti tutte le scelte in base alle diverse esigenze; e i Prestiti Personali, con differenti combinazioni di durata.

Le novità nella gestione del risparmio

Per quanto riguarda, invece, la gestione del risparmio, BPVI propone: Conto N’Evo, il nuovo conto corrente modulare e flessibile; il Deposito Vincolato, con differenti combinazioni di durata e rendimento; e il Deposito Titoli, che garantisce 3 anni di bollo pagato, senza limiti di importo, sia su nuove aperture che su titoli trasferiti da altra banca.

Prelievi da smartphone e P2P

Infine la banca rinnova BPVIGO!, il servizio di Home e Mobile Banking, con il Prelievo Cardless, per prelevare contanti dagli sportelli automatici con il proprio smartphone, e BPVI MoneyGO!, servizio per i pagamenti P2P.

Un miliardo per le imprese

Queste novità si aggiungono al progetto “Ripartiamo da qui Imprese” con cui è stato stanziato un plafond di 1 miliardo di euro a sostegno delle imprese.