Banca MPS: nuovo responsabile per il Private Banking

Eugenio Periti MPS PrivateEugenio Periti è il nuovo responsabile per l’indirizzo strategico e coordinamento commerciale delle aree Private Banking e Family Office di Banca MPS.

Dopo un’esperienza decennale nel Gruppo Credem, nel 2001 Periti ha assunto l’incarico di Direttore Marketing, con delega al commerciale, di Banca C. Steinhauslin & C, realtà specializzata nel comparto Private Banking del Gruppo Montepaschi. Nel 2004, con la fusione di quest’ultima in Banca Monte dei Paschi di Siena, ha assunto la responsabilità della struttura di Marketing Private e successivamente dell’intero Mercato di riferimento.

«Proseguiremo il percorso di rinnovamento grazie ad importanti investimenti sul fronte tecnologico e al consolidamento della struttura organizzativa – afferma Eugenio Periti. Potenzieremo ulteriormente i nostri servizi di Advisory con l’obiettivo di prenderci cura, oltre che della ricchezza finanziaria, anche degli asset non finanziari e di tutti i “centri di interesse” dei nostri interlocutori».
 

La Rivista

Dicembre 2025

IT Modernisation.

Lavori in corso

Tutti gli altri numeri