Banca Mediolanum: Simon Kofler entra nel Private Banking

Simon Kofler MediolanumNuovo ingresso nella Divisione Private Banking di Banca Mediolanum: Simon Kofler è è stato nominato Manager Sviluppo Rete Commerciale e membro effettivo del Comitato per lo Sviluppo Commerciale di Bankhaus August Lenz, società controllata dalla banca.

Kofler lascia l’incarico di Responsabile Divisione Prodotti & Private Banking di un importante istituto di credito del territorio altoatesino. Con un percorso illustre nel mondo della consulenza finanziaria e bancaria, ha precedentemente ricoperto ruoli chiave anche in ambito internazionale nell’ambito dei servizi d’investimento e a Bruxelles per la Commissione Europea.

«Siamo certi che le competenze maturate da Simon Kofler in Italia e all’estero – dichiara Paolo Suriano, Responsabile Mediolanum Private Banking – unitamente alla profonda conoscenza del territorio altoatesino, possano dare un concreto e prezioso apporto per lo sviluppo del mercato di riferimento in un’area in cui desideriamo rafforzare la presenza come banca del territorio».

 

La Rivista

Settembre 2025

Le nuove sfide dell'AML

L'attenzione di normativa e vigilanza verso i fenomeni emergenti, tra cui crypto, IBAN virtuali, finanziamenti con garanzia pubblica...

Tutti gli altri numeri