Mediolanum. 23 nuovi Family Banker da inizio anno

Salgono a 23 i professionisti che hanno fatto il loro ingresso nella rete dei Family Banker di Banca Mediolanum da inizio anno: 11 sono di provenienza bancaria.

Tra questi, Paolo Margaglia, 48 anni, operativo su Torino ed ex Credem, entra a far parte del gruppo di professionisti coordinati da Curio Moretti, Regional Manager di Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria.

Giuseppe Baldassi, ex Direttore di filiale, operativo su Venezia, entra invece nella squadra capitanata da Antonio Cibin, Regional Manager Triveneto Est.

Entra nel team di Claudio Gilioli, Regional Manager della Toscana e Umbria, inoltre Duccio Albertoni, ex Banco di Lucca e del Tirreno, attivo su Lucca.

Ai banker guidati da Andrea Zini, Regional Manager della Romagna, si unisce Rocco D’Antoni, ex BPER Banca, attivo su Bologna.

Fabio Farrace, proveniente da BCC Roma e ora operativo proprio nella Capitale, entra a far parte della squadra di Costante Turchi, Regional Manager di Lazio, Campania e Sardegna.

Infine, la squadra capitanata da Walter Marongiu, Regional Manager della Puglia, si arricchisce con l’arrivo di Pasqua Grazia Topputo, attiva su Brindisi.