Banca Leonardo: due nuovi professionisti nel W.M.

Valentina Vicinanza Banca LeonardoBanca Leonardo si rafforza nel Wealth Management con l’ingresso di due nuovi professionisti: Valentina Vicinanza e Umberto Orsenigo.

 

Valentina Vicinanza si unisce al Team di Gestione, guidato da Massimo Fortuzzi, in qualità di Responsabile delle Gestioni Personalizzate, per l'offerta di Banca Leonardo dedicata alla clientela HNWI. In precedenza Vicinanza ha ricoperto il ruolo di Responsabile delle Gestioni Patrimoniali e del Servizio di Advisory in Banca Akros.

Umberto Orsenigo entra invece in qualità di Relationship Manager. Proviene da Santander Private Banking, dove ha maturato una esperienza nel settore private. Prima ancora ha lavorato per DWS Investments.

«Prevediamo di inserire altre figure professionali nei prossimi mesi – afferma Claudio Moro, Amministratore Delegato di Banca Leonardo – per rafforzare la nostra presenza in un settore che richiede un grado di specializzazione che solo chi è fortemente dedicato al business riesce a garantire con continuità».