Banca Leonardo. Nuova offerta per chi apre Prestige

Banca Leonardo HiRes HP

Doppia offerta da Banca Leonardo. L’istituto lancia Prestige 6+6, nuova promozione che unisce uno 0,40% lordo annuo sulla nuova liquidità del conto Prestige per i primi 6 mesi e commissioni di gestione azzerate per i successivi 6.

I vantaggi di Prestige 6+6

La promozione è valida fino al 31 dicembre. Il conto Prestige non ha spese di apertura e gestione e permette una remunerazione dello 0,40% lordo annuo sulla nuova liquidità per un intero semestre. Alla scadenza del primo semestre, per la liquidità che rimane presso Banca Leonardo, il cliente ha poi diritto a un servizio gratuito di consulenza e gestione per ulteriori 6 mesi. Il tutto senza ulteriori spese per la tenuta del conto.

«Sono particolarmente soddisfatto di poter aggiungere alla nostra gamma Prestige 6+6, un’offerta commerciale che credo possa essere particolarmente apprezzata dai risparmiatori e che poche private bank in Italia sono in grado di offrire – commenta Claudio Moro, AD di Banca Leonardo. In un periodo economico caratterizzato da tassi particolarmente bassi e da alta volatilità dei mercati, Prestige 6+6 consente di dare protezione e sicurezza di rendimento ai risparmi».