Banca Leonardo rafforza il team di Padova

Banca Leonardo (Indosuez Wealth Management, Gruppo Crédit Agricole) potenzia il team della filiale di Padova con l’ingresso di Raffaele Ferraro e Luca Babetto nel ruolo di Relationship Manager.

I due professionisti provengono entrambi da Mediobanca Private Banking (ex Banca Esperia) e in Banca Leonardo hanno ora il compito dello sviluppo del business nell’area del Triveneto, riportando direttamente al Responsabile di filiale Massimo Sartori.

Banca Leonardo FerraroRaffaele Ferraro è entrato in JP Morgan nel 1997 a Londra con il ruolo di Relationship Manager per clienti istituzionali fino al 2004, anno in cui si è trasferito a Ginevra per operare come Private Banker nel team Eastern Mediterranean. Rientrato in Italia nel 2009 come Private Banker in Credit Suisse, è passato poi nel 2011 in Banca Esperia con il ruolo di Senior Private Banker.

Banca Leonardo BabettoLuca Babetto dal 2002 ha invece lavorato all’interno del gruppo Intesa Sanpaolo dove ha ricoperto diversi ruoli, tra cui, più recentemente, quello di Responsabile di filiali Affluent nell'area Veneto. Dal 2008, per lo stesso gruppo, è stato inoltre docente interno di Finanza Comportamentale. Dal 2015 ha operato in Banca Esperia come Private Banker con la qualifica di Director.