Mintos banner 728x90

Banca Leonardo e BNP per nuovi certificati di investimento

Banca-Leonardo-BNP-investimenti-certificateBanca Leonardo ha sottoscritto un accordo con BNP Paribas Corporate & Institutional Banking per offrire alla propria clientela HNWI certificati utili a strategie finanziarie in contesti di mercato con elevata volatilità.

Un’iniziativa per favorire lo sviluppo della banca

Prosegue così il percorso di sviluppo di Banca Leonardo, banca indipendente guidata dall'A.D. Claudio Moro, attraverso l'arricchimento della gamma di offerta, secondo la propria filosofia open architecture. Il programma sarà operativo a partire dal 29 marzo, grazie a una piattaforma digitale predisposta ad hoc per i propri Relationship Manager.

Obiettivo strategico: i clienti NHWI

«Siamo fieri di questa novità – afferma Francesco Minelli, Responsabile Commerciale di Banca Leonardo – in quanto ci consente di arricchire l'offerta di servizi alla clientela, attuale e prospect, con l'obiettivo di diventare, in un'ottica one-stop-shop, un punto di riferimento per la clientela HNWI, che spesso necessita e richiede soluzioni altamente personalizzate. Grazie alle competenze dei nostri Relationship Manager, al know how presente in Banca e al modello open architecture riusciamo a fornire servizi come questo».  

Image courtesy of suphakit73 at FreeDigitalPhotos.net