Banca Interprovinciale. Apre la settima filiale emiliana

Nuova filiale green per Banca Interprovinciale. La banca si prepara all’inaugurazione della settima agenzia sul territorio emiliano, una sede costruita nel rispetto delle norme ambientali e del risparmio energetico.

Banca Interprovinciale filiale Reggio Emilia

La filiale di Reggio Emilia

La nuova filiale si trova a Reggio Emilia, in via dei Mille, 1, e sarà inaugurata il 19 ottobre con un aperitivo e diversi ospiti. All’interno di uno stabile dallo stile moderno, è uno spazio in linea con la filosofia green che si ritrova in ogni attività della banca.

«Con l’apertura a Reggio Emilia la nostra banca rafforza il suo rapporto con il territorio e ne sviluppa le prospettive – dichiara Alessandro Gennari Direttore Generale di Banca Interprovinciale. Dopo Modena e Bologna, Reggio Emilia era una tappa necessaria nel nostro processo di espansione. Abbiamo già all’attivo circa mille clienti presso le nostre filiali di Modena, residenti a Reggio Emilia e provincia che costituiscono il primo nucleo di clientela della nuova filiale; clientela che, evidentemente, contiamo di aumentare nei prossimi mesi in modo significativo replicando quanto di positivo fatto fino ad ora. Questa nuova apertura rientra appieno nella nostra visione d’impresa ovvero, una banca tecnologicamente all’avanguardia ma sempre attenta alla relazione diretta con i clienti, vero patrimonio della banca».