Più protezione per l’auto in leasing di Banca IFIS. Grazie a una serie di partnership, Banca IFIS Impresa amplia la gamma protezioni per il leasing autoveicoli.

Le offerte Lease&Life e Lease&Go
Contro gli imprevisti Banca IFIS ha stretto un accordo con AXA Partners per il pacchetto di protezione del credito Lease&Life, che assicura il rimborso del finanziamento anche in caso di eventi sfavorevoli inaspettati. Con Direct Line e Filo Diretto Assicurazioni ha invece sviluppato Lease&Go, un pacchetto furto e incendio che copre le autovetture e i veicoli commerciali o camion anche dai danni accidentali causati da eventi inaspettati (cristalli, atti vandalici, calamità naturali, assistenza e collisione o kasko).
La copertura GAP e LoJack
Sempre in collaborazione con AXA Partners, è nata la copertura GAP, che garantisce il valore originario del veicolo coprendo la differenza tra il prezzo di acquisto e il valore commerciale al momento del sinistro. Va invece a rafforzare la sicurezza il sistema di tracciamento satellitare LoJack: il cliente può rintracciare un veicolo rubato anche all’interno di garage, parcheggi sotterranei e container.
«Oggi possiamo mettere al servizio dei nostri clienti soluzioni assicurative sempre più complete e innovative, garantendo la protezione del cliente e dell’asset finanziato – commenta Massimo Macciocchi, Responsabile Commerciale Leasing di Banca IFIS Impresa. Gli importanti accordi di partnership che abbiamo finalizzato con AXA Partners, Direct Line, Filo diretto Assicurazioni e Lojack sono la testimonianza concreta della nostra continua attenzione al cliente».