Banca Farmafactoring e AISOM per la Campania

BFF Logo

Accordo per lo sviluppo economico della Campania. Attraverso la collaborazione con AISOM, Banca Farmafactoring metterà a disposizione di CFO e Amministratori di società campane la propria expertise nella gestione e smobilizzo dei crediti pro-soluto della P.A.

Un evento sul rapporto imprese-P.A.

L’obiettivo è agevolare il rapporto con gli organi pubblici, la gestione della liquidità e del capitale circolante delle aziende. Si è discusso di questi temi in occasione dell’evento promosso da AISOM “L’equilibrio finanziario di imprese e P.A.” sulla base anche dell’ultima Legge di Stabilità, le novità legislative della spending review e gli impatti sui fornitori in termini di obblighi ed opportunità.

Il ruolo di BFF per la regione

«La Campania rappresenta una delle regioni-chiave per lo sviluppo economico – commenta Giuseppe Pignatelli, Responsabile Commerciale e Sviluppo di Banca Farmafactoring. Una più stretta collaborazione tra aziende e sistema creditizio e tra aziende e P.A. costituisce un fattore importante per la crescita. Banca Farmafactoring può agevolare questo canale in un duplice ruolo, sia verso le aziende che verso la P.A.».
 

La Rivista

Gennaio/Febbraio 2026

BRAND STORYTELLING

Il "racconto" della banca riparte dal cliente. 

Tutti gli altri numeri