Banca Euromobiliare si rafforza in Veneto

Roberta Chiarentin e Marco Marini sono stati reclutati come private banker per Banca Euromobiliare, società del Gruppo Credem specializzata nel private banking. Entrambi i manager hanno una consolidata esperienza nella consulenza finanziaria e nella gestione dei clienti di alto profilo maturata anche nel mondo bancario. Inoltre, nell’ottica di proseguire la propria crescita strategica sulle piazze a elevato potenziale, Banca Euromobiliare ha pianificato, per i prossimi mesi, l’apertura di un nuovo centro finanziario a Montebelluna.

Chiarentin, che opera a Padova, ha iniziato la sua carriera in Banca Antonveneta a Padova, poi Monte dei Paschi di Siena, dove ha sviluppato e consolidato esperienze nella gestione della clientela di alto profilo e nell’attività formativa con focus sui prodotti finanziari e assicurativi.

Marini, basato a Montebelluna, ha maturato una lunga e articolata esperienza professionale all’interno di Veneto Banca in cui ha ricoperto ruoli di responsabilità, in particolare nella gestione della finanza e della tesoreria in Italia ed all'estero, sviluppando relazioni con le più importanti case di investimento internazionali. Negli ultimi anni si è dedicato alla gestione della relazione con clientela di elevato standing prevalentemente sulla piazza di Montebelluna ed entrerà a far parte del team coordinato dal branch manager Gianluca Scarcella e dall’area manager Roberto Cavallarin.  

 

 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri