Banca Euromobiliare: 4 new entry a Milano

Banca Euromobiliare rafforza la struttura dei consulenti finanziari con 4 nuovi ingressi in Lombardia, area coordinata dal Regional Manager Stefano Bisi: si tratta di Luca Bianchi, Cristian Fontana, Gianluca Venturelli e Paolo Antonelli, tutti attivi nel capoluogo lombardo.

Luca Bianchi, proveniente dal Gruppo Banca Intermobiliare, è stato in precedenza Responsabile del collocamento in Symphonia SGR e ancora prima ha collaborato con il Gruppo SAI per la distribuzione di soluzioni assicurative e previdenziali, per lo sviluppo del business sul territorio e per il coordinamento manageriale sulla piazza di Milano e della Brianza.

Cristian Fontana, in precedenza Private Banker di Sofia Sgr, fino al 2016 è stato in Che Banca! dove ha maturato varie esperienze nei servizi di consulenza finanziaria, nella gestione e nel monitoraggio dell’offerta al cliente, nell’approccio multicanale e nella vendite.

Gianluca Venturelli è stato dal 2016 anch’egli private banker per Sofia Sgr con l’incarico di supportare lo sviluppo del servizio di Family Office, oltre che presso Che Banca! inizialmente nella direzione marketing, come Brand manager e Product manager.

Paolo Antonelli ha invece iniziato la sua esperienza professionale nel mondo bancario presso Banca Provinciale Lombarda, prima di approdare in Intesa Sanpaolo. Nel 1997 era in Symphonia SGR.