Due new entry per Banca Euromobiliare

Francesco FerrariniDue nuovi private banker si uniscono al team di Francesco Ferrarini in Banca Euromobiliare: Filippo Morelli e Claudio Civiero.

Filippo Morelli nel 2001 ha lavorato presso Banca Sella come Direttore di filiale. Nel 2004 è approdato poi in Banca Esperia con il ruolo di private banker e nel 2007 è passato in UBS Italia per proseguire il suo percorso focalizzato sulla gestione dei portafogli per la clientela di alto profilo.

Claudio Civiero è diventato private banker presso Banca Popolare Friuladria nel 2000 e nel 2004, grazie alle competenze professionali maturate, ha assunto il ruolo di Responsabile del nucleo private banking della filiale di Udine. Nel 2006 è approdato poi in Banca Intermobiliare per dedicarsi alla consulenza finanziaria personalizzata presso la filiale di Pordenone e alla gestione delle relazioni di elevato standing.

«Questi recenti ingressi che seguono a breve distanza l’inserimento di altri quattro professionisti del wealth management a Milano, Pordenone e Bologna - dichiara Francesco Ferrarini, Responsabile private banking Banca Euromobiliare (in foto) - confermano il posizionamento di Banca Euromobiliare nel panorama del private banking italiano».

 

La Rivista

Dicembre 2025

IT Modernisation.

Lavori in corso

Tutti gli altri numeri