Banca Etica rafforza la presenza on line

Nuovo sito web e nuovo conto corrente on line per Banca Etica. Sul sito www.bancaetica.it è infatti disponibile Conto In Rete, con un canone di 3 euro al mese, facile da gestire, grazie ai servizi di internet o mobile banking, alert sms e una carta bancomat con prelievi gratuiti da tutti gli ATM delle BCC.

Con il nuovo portale Banca Etica punta a raccontare le proprie storie: oltre a un blog (BancanotE Blog), è presente un account twitter (Twitter @bancaetica). Uno spazio in cui approfondire temi di attualità attraverso le opinioni dell'Economia Civile, per parlare di educazione finanziaria e di educazione all'uso responsabile del denaro, e altro ancora. Luoghi dedicati, inoltre, all'ascolto dei clienti e delle persone che vogliono avvicinarsi a Banca Etica.

“Siamo orgogliosi di questo sito, spiega Ugo Biggeri, Presidente di Banca Etica, perché è un passo in più verso verso il nostro obiettivo di essere prima di tutto un progetto di democrazia economica. Abbiamo realizzato un progetto online ispirato dal desiderio di rendere accessibile Banca Etica e di attivare un’iniziativa di educazione finanziaria: così come avviene nelle nostre 16 filiali ogni prodotto finanziario che offriamo viene presentato in modo semplice, a partire dai costi al fine di permettere al cliente di scegliere ciò che davvero risponde alle sue esigenze del momento”.