Banca Etica con PayTipper per i pagamenti elettronici

Nuovo accordo tra Banca Etica e PayTipper. A quest’ultimo la gestione dell’intera filiera del pagamento della banca: dai POS fisici e virtuali all’acquiring per i circuiti domestico e internazionali.

Banca Etica

L’offerta di PayTipper per Banca Etica

I terminali di PayTipper, oltre ai pagamenti generici con EFT-POS, possono gestire anche trasferimenti di denaro per il pagamento di bollettini, MAV/RAV e PagoPA. Banca Etica porterà a bordo inoltre POS bluetooth e portatili, soluzioni dedicate sia alle piccole attività sia alle grandi strutture. L’offerta comprende poi il supporto tecnico da parte di PayTipper verso l’esercente e la gestione della fatturazione.

«Con questa nuova partnership possiamo disporre di un’offerta completa di prodotti e servizi per i nostri clienti – spiega Alessandro Messina, Direttore Generale di Banca Etica. I nostri clienti vanno dai negozi del biologico o del commercio equo e solidale agli spazi di promozione culturale e aggregazione fino ai professionisti e agli artigiani, una clientela attenta alla responsabilità sociale ma esigente sotto il profilo dell’efficienza del servizio. Crediamo che questa nuova proposta possa incontrare i bisogni del crescente numero di aziende che si rivolgono alla finanza etica».