Dopo il cambio del nome, Banca di Pisa e Fornacette prosegue nel rinnovamento con una nuova sede direzionale a Fornacette: una struttura eco-friendly, dal design innovativo, compatto e moderno, con una cinquantina di locali su tre piani in cui sono ospitati la direzione generale e gli uffici amministrativi.
L’edificio è a basso impatto ambientale e sfrutta le energie rinnovabili per garantire l’efficienza e il risparmio energetico.
«L’inaugurazione della nuova sede rientra nel processo di rinnovamento che è in atto in questi anni all’interno del nostro Istituto – afferma Carlo Paoli, Presidente di Banca di Pisa e Fornacette. Solidità, affidabilità, innovazione rappresentano i cardini di Banca di Pisa e Fornacette, che negli anni ha saputo crescere e rafforzarsi, senza perdere però il suo forte radicamento sul territorio».
L’inaugurazione della nuova sede, inoltre, si è trasformata in una occasione di coinvolgimento dell’intera comunità grazie a percorsi enogastronomici, wellness, attività sportive e workshop per bambini.