Banca del Fucino partner della moda milanese

Banca del Fucino al fianco di MonteNapoleone District: la banca è sponsor istituzionale dell’associazione che riunisce oltre cinquecento brand di lusso del Quadrilatero della moda di Milano.

Banca Fucino sede

 

Le iniziative del MonteNapoleone District

L’istituto sarà sponsor di tutte le principali iniziative realizzate nel corso del 2017 dall’associazione con l’obiettivo di rafforzare la presenza della divisione Private Banking a Milano. Il prossimo appuntamento è la manifestazione dedicata alla nautica, MonteNapoleone Yacht Club: saranno presenti i più importanti Cantieri e Yacht Club di tutto il mondo per presentare modelli in scala di grandi imbarcazioni, video, immagini e progetti innovativi.

«Abbiamo fortemente voluto essere l’unica private bank partner di MonteNapoleone District perché riconosciamo il suo ruolo propulsivo per la città di Milano dove siamo presenti con una nostra sede interamente dedicata al Private Banking dal 2014 – commenta Salvatore Pignataro, Vice Direttore Generale e Responsabile della divisione Private Banking di Banca del Fucino. I nostri uffici si trovano al terzo piano di via Monte di Pietà 24, a pochi metri dallo shopping center di lusso a cielo aperto, unico al mondo, rappresentato da Montenapoleone District».