
Si allarga la copertura a misura di PMI firmata AXA MPS. Con Protezione Business possono ora tutelarsi anche bar, ristoranti, alberghi, B&B, negozi di abbigliamento e imprese agricole. Arriva anche una nuova garanzia contro il cyber risk.
L’offerta di Protezione Business
Finora rivolta ad artigiani, commercianti e liberi professionisti, Protezione Business arricchisce infatti l’offerta multigaranzia (dall’assistenza medica alla tutela del patrimonio) con coperture per ulteriori settori. Anche in questo caso messe a punto attraverso il dialogo diretto con gli imprenditori. Tra le novità, una soluzione contro il rischio cyber, che unisce alle garanzie per proteggersi dalle minacce più frequenti (attacchi sul web, uso fraudolento dei mezzi di pagamento, furto dell’identità digitale, danni alla reputazione online) strumenti di prevenzione, in partnership con CRIF.
Prevenzione, oltre la protezione
Gli imprenditori che sottoscrivono Protezione Business hanno infatti accesso anche alla piattaforma Sicurnet Business di CRIF per analizzare i rischi della propria attività online. Il sistema include funzioni per la verifica delle vulnerabilità, il monitoraggio periodico e un servizio di assistenza telefonica, per intervenire in caso di attacco o per affrontare eventuali furti di dati o violazioni.