AXA e MPS “riformulano” il benessere

Formula Benessere

Quattro garanzie, una copertura hi-tech completa per la salute. Si chiama Formula Benessere la nuova soluzione targata AXA MPS: si va dall’assistenza in caso di ricovero, fino alla consulenza telematica di My Doctor.

L’offerta base in caso di ricoveri e visite

Formula Benessere assicura fino a cinque persone con un unico contratto. L’offerta base si attiva in caso di ricoveri o interventi, con un massimale fino a 5 milioni di euro, per affrontare i costi della degenza ospedaliera, la riabilitazione, il pre e post intervento chirurgico. C'è poi la garanzia per il rimborso delle spese mediche in caso di visite, esami, analisi e accertamenti diagnostici.

Prima Assistenza e My Doctor

Altre due formule: Prima Assistenza, con un consulto medico h24, l’invio di un’ambulanza nei casi più gravi e un supporto anche all’estero. E Assistenza 360, che include My Doctor, il medico in video chiamata, con la possibilità in più di ricevere la ricetta alla farmacia che si preferisce o il farmaco direttamente a casa.

Servizi aggiuntivi a domicilio

Assistenza 360 comprende inoltre, in caso d’infortunio o malattia, anche un massimale a consumo fino 2.500 euro destinato a servizi di assistenza a domicilio come fisioterapista, infermiere, baby sitter, dog-sitter.