Auriga guarda all'Est Europa con Transaction Systems

Auriga ha stretto una partnership strategica con Transaction Systems, tra i maggiori fornitori di soluzioni di pagamento in Europa con una presenza in 35 Paesi. Transaction Systems affiancherà Auriga nella commercializzazione delle soluzioni bancarie made in Italy in Europa orientale e in Russia.

WWS di Auriga

Al centro dell'offerta la suite WinWebServer (WWS) di Auriga sui mercati coperti dalla partnership: WWS racchiude una serie di soluzioni di comprovata efficacia e modularità, permettendo quindi alle banche di abilitare servizi ricchi di funzionalità, attraverso tutti i canali, inclusi smartphone, tablet, PC, chioschi, sportelli ATM e self-service di tipo evoluto, a beneficio dei propri clienti.

I Paesi della partnership Auriga - Transaction Systems

Transactions Systems si occuperà di distribuire l’offerta di Auriga in Russia, Ucraina, Ungheria, Slovacchia, Cipro, Bulgaria, Romania, Macedonia del Nord, Albania, Grecia, Georgia, Kazakhstan e Sri Lanka. TRSYS è un grande system integrator internazionale che supporta le organizzazioni finanziarie nella trasformazione digitale.

«Eravamo già presenti all’estero ma abbiamo deciso di puntare in modo più deciso su questo tipo di crescita - commenta Vincenzo Fiore, CEO di Auriga. Le soluzioni di Auriga sono scalabili, personalizzabili, efficaci, e sono sempre più apprezzate anche fuori dal nostro Paese. La strategia pertanto è quella di rafforzare la relazione con un partner che gode di un’ottima conoscenza dei rispettivi territori, allo scopo di distribuire le nostre soluzioni in quei mercati».

«La nuova partnership soddisfa pienamente la nostra strategia e migliora ulteriormente il nostro portfolio - aggiunge Panagiotis Chalkias, Managing Director di Transaction Systems - consentendoci di fornire nei nostri mercati una gamma completa di soluzioni software per la banca omnicanale. Dalle tecnologie, l’esperienza e le competenze combinate nasceranno soluzioni su misura che consentono alle banche di implementare con successo le giuste strategie e di mantenere un vantaggio competitivo, facilitando al contempo l'innovazione e il miglioramento continuo delle esperienze dei propri clienti».