Auriga è stata promossa global sponsor dell’ATM Industry Association (ATMIA), organizzazione internazionale senza scopo di lucro che promuove la convenienza del canale ATM e il suo utilizzo in tutto il mondo, oltre a fornire istruzione, best practice e opportunità di networking per le organizzazioni membro.
Con il suo nuovo ruolo nell’Associazione, Auriga rafforza ulteriormente la sua visibilità internazionale. Tra il 2012 e il 2013 la società ha avviato le sue due prime sedi estere a Londra e a Parigi partecipando attivamente anche ai saloni internazionali delle tecnologie ATM organizzati da ATMIA in Inghilterra e negli Stati Uniti. A dicembre, inoltre, debutterà con un suo stand e un suo intervento anche al Middle East ATMs 2014, evento dedicato ai produttori e agli istituti di credito dell’area mediorientale.
«Siamo convinti del ruolo fondamentale che l’ATMIA può giocare nello sviluppo organico e sostenibile del settore delle tecnologie bancarie e per la multicanalità, e siamo pertanto contenti e orgogliosi di poter offrire un contributo ancora più importante alle sue attività nel nostro nuovo ruolo – commenta Vincenzo Fiore, Ceo di Auriga. Anche grazie alla Global Sponsorship, Auriga continuerà a promuovere e sostenere lo sviluppo di nuove tecnologie IT per il mondo bancario, attraverso la condivisione del proprio know how e delle competenze con gli altri membri dell'organizzazione».