Nuovo ATM KEBA cash recycling per CrediFriuli

Keba 500 Serie evo

Gli ATM evoluti di KEBA si fanno strada in Friuli. Un nuovo sportello con tecnologia cash recycling della Serie EVO raggiunge la filiale di Manzano di CrediFriuli: si tratta del 500esimo ATM prodotto e installato da KEBA nel mondo.

In foto, da sinistra: Massimo De Pra, KEBA; Amedeo Angelelli, KEBA; Laura Sut, CrediFriuli; Mauro Zanutti, CrediFriuli; Anna Pozzar, CrediFriuli; Samuel Gesuato, CrediFriuli; Francesco Pinatto, CrediFriuli

Multifunzionalità e compattezza

La serie cash recycling EVO, presentata per la prima volta in Italia a Maranello a settembre 2017, è dotata di un modulo di scansione per assegni, incluso nel sistema base, e comprende macchinari con una superfice di appoggio da 60 cm, compatti e quindi pensati per trovare facilmente spazio all’interno delle filiali.

KEBA e CrediFriuli

CrediFriuli, con 34 filiali in Italia, collabora con KEBA già dai tempi dell’installazione della linea di macchine X6se. Sei altri ATM con tecnologia cash recycling KePlus F10 sono inoltre attualmente in funzione presso altrettante agenzie della banca.

Verso 1000 ATM EVO in Europa

KEBA procede quindi con l’espansione in Europa, verso l’obiettivo dei mille moduli EVO installati.

«Abbiamo scelto EVO – commenta Mauro Zanutti, Bank Organization Service Manager di CrediFriuli – in quanto sono già predisposti per offrire svariati servizi di comunicazione interattiva quali ad esempio il collegamento con un call center interno. Inoltre EVO si distingue per un design ultramoderno, che si adatta in maniera eccellente alle nuove filiali».

«Sono contento che il CrediFriuli riponga la propria fiducia nella nuova generazione di prodotti - afferma Gerhard Luftensteiner, CEO di KEBA. Con questa serie di prodotti sono state tenute ancora più in conto le esigenze del mercato italiano: l’accettazione degli assegni così come versamenti e prelievi verificati sono integrati in un sistema base compatto, incorporato nel design ultramoderno».