Assimoco: Martin Beste è A.D.

Sede Assimoco

Martin Beste è il nuovo Amministratore Delegato del Gruppo Assimoco. Prende il posto di Ernst Strackhaar, ex A.D. delle società Assimoco, Assimoco Vita e Finassimoco, che lascia l’incarico per andare in pensione.

Nato a Wiesbaden, in Germania, Martin Beste ha maturato una esperienza ventennale lavorando presso diversi gruppi del settore assicurativo. Dal 2010 ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale e Rappresentante Generale della filiale austriaca di R+V Allgemeine Versicherung AG, azionista di riferimento del Gruppo Assimoco. Ora prende in mano tutte le responsabilità del suo predecessore Strackhaar.

«A nome di tutte le Compagnie dò il benvenuto al dottor Beste, la cui competenza ed esperienza sarà preziosa per guidare il Gruppo Assimoco verso una ulteriore crescita - afferma il Direttore Generale Ruggero Frecchiami. Colgo l’occasione per ringraziare di cuore il dottor Strackhaar per l’eccellente lavoro svolto in questi anni e per l’ottimismo con cui ha saputo positivamente indirizzare e contagiare tutti i collaboratori».