Banner 728x90 Summer
PROTEZIONE

Da Zurich arriva Smart Protection, la TCM che non richiede esami medici

Da Zurich arriva Smart Protection

Renato Antonini, Amministratore Delegato di Zurich Investments Life

Zurich Smart Protection è la nuova polizza temporanea caso morte di Zurich che non richiede esami medici o documentazione aggiuntiva per l’attivazione.

Può essere sottoscritta attraverso la rete di agenti Zurich e i consulenti finanziari di Zurich Bank, andando a rispondere a solo cinque domande.

Le caratteristiche della polizza

La polizza permette di scegliere tra sei livelli di capitale assicurato, da 50mila a 250mila euro.

Inoltre, sono disponibili quattro opzioni di durata, dai 5 ai 20 anni.

All’interno della soluzione, oltre alla protezione in caso di prematura scomparsa, è inclusa una garanzia infortuni con un indennizzo fino a un massimo di 50mila euro, con 4 diversi livelli di gravità.

Inoltre, è possibile aggiungere opzioni di estensione in caso di decesso per infortunio o incidente stradale. Queste estensioni permettono di raddoppiare o triplicare il capitale liquidato.

Infine, il premio annuo è frazionabile senza costi aggiuntivi (mensile, trimestrale o semestrale) e beneficia delle agevolazioni fiscali, con detrazione al 19% fino a un massimo di 530 euro annui.

Renato Antonini, Amministratore Delegato di Zurich Investments Life, ha commentato: «Vogliamo continuare a offrire soluzioni concrete per la sicurezza economica delle famiglie. In Italia, la necessità di strumenti di protezione è sempre più sentita, ma il livello di copertura resta inferiore rispetto ad altri mercati europei. Il nostro obiettivo è colmare questo gap con prodotti innovativi, semplici e flessibili, che rendano la protezione un gesto essenziale e alla portata di tutti. Grazie alla collaborazione tra la nostra rete agenziale e i consulenti di Zurich Bank, possiamo rispondere in modo più efficace alle esigenze dei clienti, aiutandoli a pianificare il futuro con maggiore serenità».