Al via la Gestione Separata

Assicurazioni, arriva Dynamic Invest, la nuova offerta multiramo di Zurich

Zurich Dynamic Invest

Dario Moltrasio, Amministratore Delegato di Zurich Investments Life

Zurich lancia Dynamic Invest, una nuova soluzione multiramo a vita intera completa, completamente flessibile e personalizzabile.

Ideata per soddisfare le esigenze di ciascun investitore, in un contesto macroeconomico in cui risulta prioritario la protezione di risparmi e capitali, Dynamic Invest garantisce sia protezione assicurativa che ottimizzazione del rischio, grazie a un avvicinamento progressivo ai mercati finanziari partendo dalla Gestione Separata.

Le caratteristiche del prodotto

Zurich Dynamic Invest è una soluzione con una componente di gestione separata e una di Unit Linked. Il cliente può scegliere sia l’allocazione iniziale del premio che la combinazione di arrivo, con un investimento iniziale di 15.000 euro e possibilità di versamenti aggiuntivi, suddividendola tra la Gestione separata Zurich Trend e linea guidata Dinamica o Bilanciata ESG.

Con una quota variabile (dal 40% all’80%) del premio iniziale investito in Gestione Separata, il piano prevede uno switch automatico e progressivo ogni trimestre verso la linea guidata Unit-Linked.

Rispondere alle esigenze dei risparmiatori

«Attraverso un approccio sostenibile con priorità all’ottimizzazione della gestione del rischio, vogliamo rispondere alle esigenze di risparmio e protezione delle famiglie accompagnandole in un percorso che ne garantisca la serenità anche nell’investimento», dichiara Dario Moltrasio, Amministratore Delegato di Zurich Investments Life.