Vittoria Assicurazioni e la Federazione Italiana Rugby annunciano il rinnovo dell’accordo di main sponsorship fino al 31 luglio 2026.
L’ufficializzazione anticipa di un anno le scadenze contrattuali, fissate al 1° agosto 2024, a dimostrazione del forte legame di fiducia reciproca che si è instaurato tra le due realtà.
La compagnia si impegna a sostenere così le squadre Nazionali Seniores maschili e femminili per i prossimi tre anni. Proseguirà inoltre la campagna di comunicazione realizzata da Vittoria Assicurazioni e FIR, denominata “Insieme diventiamo Vittoria”.
«La scelta di Vittoria Assicurazioni di confermare il suo pieno supporto alla FIR testimonia la solidità del rapporto che si è instaurato tra le società, capace di andare oltre i semplici risultati di business. La relazione tra la Compagnia e la FIR si basa in primo luogo sulla condivisione di un prezioso sistema valoriale e sulla volontà di perseguire un progetto comune di sostenibilità sociale», commenta Cesare Caldarelli, Amministratore Delegato di Vittoria Assicurazioni.
«Il logo della Vittoria alata ha debuttato sulle nostre maglie lo scorso novembre con le vittorie di Padova su Samoa e di Firenze contro l’Australia, una storica prima volta. Giornate esaltanti, che siamo fieri di aver condiviso con Vittoria Assicurazioni. Con la Compagnia e con i professionisti che la guidano c’è una forte affinità umana, la volontà di raggiungere insieme grandi traguardi, sportivi e di business. Il Vittoria For Women che questa estate ha affiancato il nostro Trofeo di Beach Rugby, sensibilizzando alla prevenzione oncologica femminile, è la prima di tante iniziative che ci vedranno impegnati fianco a fianco fuori dal campo da gioco», continua Marzio Innocenti, Presidente della Federazione Italiana Rugby.
«Il sodalizio con una robusta realtà sportiva portatrice di nobili valori, l’ampliamento della visibilità e della notorietà del brand e l’avvio di attività non solo pubblicitarie, ma anche sociali come il Vittoria For Women Tour sono stati una grande opportunità per la Compagnia per accrescere lo spirito di appartenenza della sua community», conclude Matteo Campaner, Direttore Generale di Vittoria Assicurazioni.