Pet insurance

Viaggiare con gli animali, Baboop lancia “Viaggia sereno Baboop”

Viaggia sereno Baboop

Arriva “Viaggia sereno Baboop”, una nuova assicurazione di viaggio dedicata agli amici a quattro zampe.

Il prodotto, lanciato da Baboop, nasce grazie alla partnership tra B23 Broker, titolare del marchio Baboop, con IMA Italia Assistance.

Cosa comprende la polizza

“Viaggia sereno Baboop” è una assicurazione multirischio con tutte le garanzie di una polizza viaggio completa, dalla protezione bagaglio all’annullamento del viaggio. Una copertura assicurativa a 360° che rende il proprio cane o il proprio gatto un compagno di viaggio a tutti gli effetti.

La polizza è acquistabile almeno entro 2 giorni dalla prenotazione di un viaggio.

Gli animali veri compagni di viaggio

«Il recente accordo stipulato con IMA Italia Assistance – commenta Andrea Pettinato, Chief Insurance Officer di We Can Consulting Spa, società di consulenza e incubatore d’impresa all’interno della quale è stato sviluppato il progetto Baboop – propone oggi al mercato un prodotto assicurativo che va ad ampliare ulteriormente l’offerta. B23 Broker e Baboop si confermano ancora una volta partner affidabili grazie al posizionamento raggiunto in soli due anni. Alla soddisfazione di essere il punto di riferimento sul web nel segmento della pet insurance si aggiunge ora una nuova scommessa, una copertura assicurativa stand alone inedita, che offre un servizio in più a tutte le famiglie e ai possessori di animali da compagnia nel periodo estivo: basta acquistarla entro 2 giorni dalla prenotazione di un viaggio».

«Siamo entusiasti di collaborare con Baboop – aggiunge Paola Bianchi, Chief Commercial & Marketing Officer di IMA Italia Assistance – un progetto innovativo che rappresenta per noi una ricchezza. Il panorama assicurativo e dell'assistenza è in continua evoluzione e noi, come IMA, siamo da sempre in prima linea per raccogliere la sfida dell'innovazione, senza mai dimenticare la nostra vocazione: rassicurare, soccorrere e accompagnare con attenzione ed empatia».