Una campagna di promozione rivolta alle famiglie, dedicata allo sport come fonte di salute e forma di prevenzione, per una vita sana e attiva.
È l’iniziativa promossa sul territorio da Cattolica Assicurazioni e Generali Italia e presentata oggi a Milano presso l’auditorium della torre Generali.
Gli appuntamenti
8 tappe dal 7 ottobre al 2 dicembre, da Verona a Bari passando per Viterbo, Asti, Brescia, Reggio Emilia, Ancona e Catania, porteranno in piazza le famiglie per 8 giornate di divertimento, inclusione, senso di appartenenza, in cui giocare e passare il tempo all’aria aperta.
I testimonial d’eccezione
Presentano il tour i testimonial Adriano Panatta, Ciccio Graziani, Maurizia Cacciatori, Andrea Lucchetta, insieme a Giancarlo Fancel, country manager e CEO di Generali Italia e Samuele Marconcini, chief Cattolica Business Unit Officer di Generali Italia.
La campagna coinvolge 100 agenzie dei territori scelti per ospitare la manifestazione, attivando 150 agenti e 150 consulenti della rete di Cattolica, accanto alle parrocchie e alle associazioni, che costituiscono la “spina dorsale” del Paese.
L’iniziativa si collega alle coperture rivolte al cliente famiglia, con figli a carico e genitori tra i 35 e i 50 anni, con pacchetti per la prevenzione.