NUOVO PRODOTTO

Da Metlife, No Stress casa e bollette: polizza infortuni e inconvenienti domestici

No Stress Casa e Bollette Metlife

Metlife ha annunciato la nuova polizza infortuni No Stress Casa e Bollette che offre coperture in caso infortuni e inconvenienti domestici che possono generare disagio o spese impreviste. Comprende anche servizi di pronto intervento domestico.

La polizza garantisce un rimborso fino a 1.500 euro l’anno delle utenze domestiche in caso di frattura ossea e di inabilità totale temporanea da infortunio, oltre a un indennizzo giornaliero fino a 500 euro per ricovero e fino a 250 euro per convalescenza post-ricovero, in caso di incidente avvenuto in ambito domestico.

In caso di guasti o di emergenze che riguardano la casa, si può ottenere gratuitamente l’invio di un elettricista, un idraulico, un fabbro, un falegname o un vetraio.

In caso di furto, o tentativo di effrazione, si può chiedere l’intervento di una guardia giurata.

Se in seguito ad allagamento, incendio o esplosione l’abitazione risultasse inagibile, la polizza prevede una sistemazione alternativa in albergo per l’assicurato e il suo nucleo famigliare, con l’invio di una ditta specializzata per ripristinare l’abitabilità. Se questi danni alla casa vengono causati mentre l’assicurato è in viaggio, l’assicurato riceverà un biglietto di rientro.

Se la casa è definitivamente inagibile, saranno rimborsate le spese di trasloco.

Infine, se la vettura di proprietà custodita in box o nel garage viene rubata, sarà fornita una vettura sostitutiva.

Il costo di Metlife No Stress casa e bollette parte da 21 euro al mese.