SOFTWARE

LifeStar lavora con Vermeg per migliorare la user experience

LifeStar con Vermeg per migliorare user experience

LifeStar Holding Group ha stretto un accordo con il fornitore di software Vermeg per migliorare l’esperienza cliente. Una partnership decennale che mira a semplificare i processi, migliorare l’esperienza utente e aumentare l’efficienza operativa.

LifeStar punta anche a offrire servizi personalizzati, mitigare i rischi, migliorare la valutazione dei sinistri e fornire un'assistenza clienti di livello superiore sfruttando l'intelligenza artificiale (IA).

La collaborazione è stata funzionale al debutto di LifeStar in Italia con il Master Broker Bright Life, con un prodotto di assicurazione sulla vita che consente ai clienti di personalizzare i diversi livelli di protezione in base alle proprie esigenze.

«La nostra alleanza con Vermeg rappresenta un significativo passo avanti – afferma Paolo Catalfamo, Presidente di LifeStar Holding. Le sue soluzioni all'avanguardia ci consentiranno di trasformare la nostra architettura globale e di introdurre una nuova piattaforma digitale che potenzia i nostri agenti. Questa partnership rafforza il nostro impegno per l'eccellenza operativa e la crescita del mercato, sia a livello locale che internazionale».

«La collaborazione a lungo termine tra LifeStar e Vermeg è l'esempio perfetto di come la giusta tecnologia possa aiutare le compagnie assicurative a raggiungere crescita e digitalizzazione, fornendo al contempo ai propri dipendenti gli strumenti più adatti – aggiunge Francisco Jarrega, Direttore Generale per l'Europa continentale di VERMEG. La combinazione dei nostri punti di forza getta le basi per questa alleanza strategica, che dimostra l'espansione di Vermeg a Malta, in Italia e nell'Europa meridionale».