LifeStar Holding Group ha stretto un accordo con il fornitore di software Vermeg per migliorare l’esperienza cliente. Una partnership decennale che mira a semplificare i processi, migliorare l’esperienza utente e aumentare l’efficienza operativa.
LifeStar punta anche a offrire servizi personalizzati, mitigare i rischi, migliorare la valutazione dei sinistri e fornire un'assistenza clienti di livello superiore sfruttando l'intelligenza artificiale (IA).
La collaborazione è stata funzionale al debutto di LifeStar in Italia con il Master Broker Bright Life, con un prodotto di assicurazione sulla vita che consente ai clienti di personalizzare i diversi livelli di protezione in base alle proprie esigenze.
«La nostra alleanza con Vermeg rappresenta un significativo passo avanti – afferma Paolo Catalfamo, Presidente di LifeStar Holding. Le sue soluzioni all'avanguardia ci consentiranno di trasformare la nostra architettura globale e di introdurre una nuova piattaforma digitale che potenzia i nostri agenti. Questa partnership rafforza il nostro impegno per l'eccellenza operativa e la crescita del mercato, sia a livello locale che internazionale».
«La collaborazione a lungo termine tra LifeStar e Vermeg è l'esempio perfetto di come la giusta tecnologia possa aiutare le compagnie assicurative a raggiungere crescita e digitalizzazione, fornendo al contempo ai propri dipendenti gli strumenti più adatti – aggiunge Francisco Jarrega, Direttore Generale per l'Europa continentale di VERMEG. La combinazione dei nostri punti di forza getta le basi per questa alleanza strategica, che dimostra l'espansione di Vermeg a Malta, in Italia e nell'Europa meridionale».