Nuova soluzione nel ramo Vita per il Gruppo LifeStar Holding.
La quotata maltese estende i suoi prodotti assicurativi sul mercato italiano e introduce una nuova soluzione nel ramo Vita.
In Italia dal 2024
Il debutto nel nostro Paese è avvenuto nel settembre 2024 attraverso un accordo distributivo con Master Broker Bright Life, al quale si è di recente aggiunto l’accordo bancassicurativo di distribuzione per due prodotti Vita con la Cassa di Risparmio di San Marino, che conta 40.000 clienti.
Chi è LifeStar Holding
LifeStar Holding offre servizi finanziari non solo nel settore assicurativo, ma anche in quello bancario e della gestione patrimoniale, con un focus particolare sui prodotti di protezione Vita.
Nel 2023, i premi lordi del Gruppo hanno raggiunto i 23 milioni di euro, in aumento del 30% negli ultimi 5 anni.
Del Gruppo fanno parte due società assicurative: LifeStar Insurance, compagnia assicurativa operativa da 60 anni, con un’ampia gamma di prodotti assicurativi, oltre 40mila clienti, una estesa rete di intermediari e un bilancio in attivo di 142 milioni di euro.
A questa si aggiunge LifeStar Health, dal 1971 rappresentante per Bupa (British United Provident Association), il gruppo di assicurazione sanitaria con oltre 43 milioni di clienti a livello globale.