A due anni dall’acquisizione di AR Intermediazioni da parte di Argenta, Grifo Holding presenta il nuovo assetto societario dedicato al Ramo Danni.
Dalla fusione tra Argenta e AR Intermediazioni, nasce infatti IN Prime Agency, un unico polo di riferimento per l’intero comparto.
Il nuovo assetto societario
«A seguito dell’operazione – dichiara Giuliano Perego, Amministratore Unico di IN Prime Agency – il nostro Gruppo, che ad oggi può contare su oltre 200 professionisti fortemente specializzati nel ramo danni, operativi su tutto il territorio nazionale e che migreranno tutti nel nuovo assetto societario, intende accrescere la squadra con ulteriori uffici in funzione delle esigenze del mercato e della politica di reclutamento in corso».
«Riteniamo infatti, – continua Bernardo Franchi, Amministratore Unico di Grifo Holding – che mai come in questa congiuntura di mercato il settore necessiti di sviluppo, innovazione, qualità ed efficienza operativa. Quella con AR Intermediazioni è stata solo la prima operazione di acquisizione, e poi fusione, di un’agenzia esterna, che vuole aprire la strada a coloro che intendono avvalersi di un modello di business innovativo supportato da un approccio tecnologico all’avanguardia».
Al via nuovo percorso formativo
Il Gruppo Grifo apre anche a nuove opportunità di evoluzione professionale. I nuovi agenti potranno infatti intraprendere un percorso formativo per ampliare la propria sfera di competenza assumendo il ruolo di Business Advisor.
L’obiettivo è formare professionisti in grado di garantire una consulenza globale con soluzioni assicurative in tutti i rami (vita, danni, previdenza e investimenti finanziari), grazie alla sinergia di tutte le Società del Gruppo.