Arriva in Italia la spagnola IATI, con la promo sull’assicurazione viaggio

IATI Assicurazione Viaggio
Alfonso Calzado, CEO di IATI Assicurazioni

Sbarca in Italia IATI, società di intermediazione assicurativa con oltre 130 anni di storia, che propone un pacchetto di assicurazioni pensate per i viaggiatori italiani.

IATI è attiva in Spagna nella vendita di assicurazioni di viaggio online direttamente al consumatore.

La proposta di IATI in Italia si articola in 5 assicurazioni: dal profilo standard, che comprende l’assistenza sanitaria di viaggio, alle versioni plus, sempre più complete e multiviaggio.

Inoltre, chi sottoscrive un’assicurazione con IATI può accedere all’app di Air Doctor, da cui, inserendo il numero di polizza, avere accesso gratuito a un servizio di prenotazioni di visite mediche in tutto il mondo, che potranno svolgersi online o di persona.

Inoltre, in caso si necessiti di assistenza medica, è operativa 24 ore su 24 la centrale operativa di Ergo.

La promo in corso

In occasione del lancio in Italia è attivo uno sconto del 10% su tutte le assicurazioni sottoscritte fino al 30 di ottobre.

Infine, una percentuale di ogni polizza sottoscritta viene donata alla Fundación Nen Deu, entità senza scopo di lucro che offre assistenza, educazione e attenzione specializzata a persone con disabilità intellettive dai 3 anni in su.

«La nostra missione è portare serenità nei viaggi e nella vita delle persone, agendo con onestà e responsabilità – ha dichiarato Alfonso Calzado, CEO di IATI Assicurazioni. Ci impegniamo a offrire soluzioni affidabili che offrano sicurezza e tranquillità, consentendo ai nostri clienti di godersi appieno i loro viaggi, sapendo di avere un solido supporto in ogni fase del percorso».

 

La Rivista

Dicembre 2025

IT Modernisation.

Lavori in corso

Tutti gli altri numeri