Nuova challenge di un’azienda finance su Healthy Virtuoso. Parte la BNP Paribas Cardif Health Chalenger 2021: i collaboratori della Compagnia possono accumulare punti con una serie di attività sportive, con la meditazione, riposando il giusto, donando attrezzature sportive a persone con disabilità, grazie alla partnership con l’associazione Play More!. C’è anche un risvolto a impatto ambientale, perché per ogni partecipante Healthy Virtuoso pianterà un albero.
Come funziona la challenge
I collaboratori di BNP Paribas Cardif possono scegliere di far parte di uno dei 6 team (Milano, New York, Sidney, Buenos Aires, Città del Capo, Singapore) con il quale raggiungere gli obiettivi prefissati e sfidare i colleghi. Grazie all’integrazione con le App Salute e Fitness si possono inoltre monitorare i propri progressi. Sulla base dei crediti guadagnati da ogni collaboratore viene stilata la classifica della BNP Paribas Cardif Health Challenge con i collaboratori più virtuosi.
Al raggiungimento di traguardi predefiniti, dati dalla sommatoria delle attività effettuate da tutti i collaboratori iscritti e tramutate in passi totali, BNP Paribas Cardif effettuerà delle donazioni all’associazione PlayMore! per garantire l’accesso a corsi e fornire attrezzature sportive a persone con disabilità o con altre situazioni di difficoltà.