Nuovo prodotto

Groupama Assicurazioni presenta "Groupama BenEssere in Salute”

Groupama BenEssere in Salute

Groupama Assicurazioni lancia "Groupama BenEssere in Salute” un nuovo prodotto dedicato al segmento salute che punta sulla prevenzione.

La soluzione proposta da Groupama facilita l'accesso alle prestazioni di maggior tutela, evitando le liste d'attesa, e accompagna l'assicurato nella prevenzione, nella diagnosi e nella cura.

Cosa offre il prodotto

Il prodotto offre inoltre una gamma di servizi di assistenza distintivi, tra cui: Tele/video consulto con medico h24/365, la cartella medica personale, l'invio di eventuali ricette o referti tramite la piattaforma tele medicale e la prenotazione di accertamenti o visite specialistiche in strutture convenzionate.

A completare l'offerta, anche un programma di loyalty che prevede un accesso agevolato ai servizi di telemedicina.

Nella nuova formula, sono state integrate protezioni aggiuntive per l'alta diagnostica, come il prenatal safe per la donna in gravidanza, e sono state introdotte nuove garanzie come le cure fisioterapiche e quelle odontoiatriche.

Un approccio inclusivo

«Il nostro compito, in qualità di assicuratori, è quello di supportare i nostri clienti nei loro progetti di vita, garantendo protezione anche in caso di imprevisti che possono avere conseguenze economiche a volte di grave entità.

Sappiamo bene che ciascun nostro cliente ha necessità uniche e peculiari e vogliamo indirizzare ognuno di loro verso soluzioni costruite su misura. Ecco perché, in linea con l'approccio inclusivo che, da sempre, è parte integrante del nostro DNA, la Compagnia mette a disposizione per i propri clienti prodotti modulari come Groupama Benessere InSalute, una soluzione nata per facilitare loro l'accesso alle prestazioni di maggior tutela - evitando le liste d'attesa - e ad accompagnarli nella prevenzione, nella diagnosi e nella cura», sostiene Pierre Cordier, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Groupama Assicurazioni.