A seguito dell’accordo raggiunto tra MAWDY e Vittoria Servizi nasce Genyio, una nuova società per la fornitura di servizi in cui le due compagnie assicurative, che detengono ciascuna il 50% delle azioni, sfrutteranno le sinergie per accrescere e diversificare, le proprie proposte.
Genyio si concentrerà su accordi B2B2C sviluppati attraverso le varie compagnie assicurative, mentre l’attività sarà focalizzata sulla riparazione dei cristalli delle autovetture e sul settore del Pet.
Al via la polizza contro la grandine
L’azienda ha annunciato un primo accordo con SOS Grandine, realtà che ha creato un servizio completamente dedicato alle compagnie di assicurazione nel campo della riparazione delle auto danneggiate dalla grandine.
«Genyio si presenta sul mercato forte di una partnership tra due importanti player del settore assicurativo e dei servizi quali MAWDY e Vittoria Servizi – sottolinea Gian Paolo Aliani Soderi, Direttore Generale di Genyio e di MAWDY Italia.
L’eccellenza è nel suo DNA e in questo senso non potevamo scegliere un partner migliore di SOS in questo progetto, volto a offrire ai nostri partner sempre le migliori soluzioni possibili.
Fin dal nostro logo è chiaro che i pezzi del puzzle che lo rappresentano sono tutti pensati per la serenità dei nostri clienti. L’arte del risolvere ha un nuovo protagonista: Genyio Servizi e Soluzioni».