Si rinnova la partnership nella mobilità tra Genertel e merfina (Mercedes-Benz Financial Services). Come specificato in una nota, «con questo accordo si rafforza e consolida una collaborazione attiva dal 2014 per offrire ai Clienti Mercedes-Benz e Smart un prodotto assicurativo modulare denominato feel Star (edizione 2021), combinato a diverse soluzioni finanziarie altamente personalizzate e competitive.
La copertura assicurativa fornita da Genertel - continua la nota - acquistabile con i finanziamenti e i leasing di merfina e distribuita dai concessionari Mercedes-Benz e Smart, si mette infatti a nuovo con cinque nuove garanzie che si aggiungeranno alle già consolidate offerte attive dal 2014. Rispetto all’attuale offerta, con feel Star 2021 saranno disponibili ulteriori soluzioni di protezione».
Nel concreto, «le nuove garanzie andranno ad aggiungersi all’attuale configurazione del prodotto feel Star, che conta ad oggi oltre 66.000 adesioni in vigore, frutto di soluzioni personalizzate e modulabili per garantire la protezione contro una vasta gamma di rischi. Genertel e Mercedes-Benz Financial Services Italia con feel Star 2021 hanno raggiunto 55 mln di raccolta premi per il 2021», si legge in un comunicato.
Capire le esigenze del mercato
«Feel Star 2021 rappresenta un rinnovamento nella relazione tra Genertel e Mercedes-Benz Financial Services Italia – ha commentato Maurizio Pescarini, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Genertel e Genertel Life. Con questo ampliamento di offerta i Clienti di Mercedes-Benz e Smart potranno aumentare la scelta di protezione delle coperture Genertel».
«Le abitudini di acquisto dei Clienti sono mutate, sempre più attenti ai servizi che ruotano attorno al mondo dell’Automotive alla ricerca di soluzioni innovative ed integrate – ha sottolineato Luca Secondini, Direttore Sales & Marketing di merfina. Il nuovo “feel Star 2021” è volto a rendere ancora più speciale la “customer experience” dei Clienti della stella, offrendo, al momento dell’acquisto della vettura, la massima soddisfazione delle proprie esigenze assicurative».