Firma digitale e pagamento con carta di credito da qualsiasi device. Fit2you Broker Srl, attiva nell’InsurTech e in particolare nel mondo automotive, rinnova la customer experience per automobilisti e concessionari.
La società ha infatti attivato la stipula e il rinnovo dei contratti assicurativi tramite firma digitale, con codice OTP inviato via SMS, oltre alla possibilità di pagare per mezzo carta di credito da tablet, mobile o web.
Partner dell’iniziativa di digitalizzazione è DocuSign, per quanto riguarda la firma digitale, mentre service provider terzi quali CheckOut e altri payment gateway integrati con la piattaforma abilitano l’accettazione dei pagamenti e l’invio di bonifici.
«L’emergenza sanitaria da Covid 19 ci ha dato una spinta in più per capire come gestire una nuova interazione con il cliente – commenta Igor Valandro, socio di maggioranza della società (in foto). La società di brokeraggio ha infatti deciso di puntare sui nuovi servizi di digitalizzazione per venire incontro a un nuovo modello di esperienza d’uso con il proprio cliente».