Vittoria Assicurazioni lancia E-MARKET: vetrina virtuale per acquistare servizi non assicurativi delle startup

E-MARKET Vittoria Assicurazioni
Da sinistra: Gian Franco Baldinotti, CMO di Vittoria Assicurazioni e Presidente di Vittoria hub, Nicolò Soresina, CEO di Vittoria hub

E-MARKET è un mercato virtuale volto all’offerta di servizi non assicurativi dedicati alla persona, alla casa, alla famiglia e ai cosiddetti caregiver, coloro che si prendono cura dei propri cari anziani e malati.

E-MARKET è l’ecosistema insurtech di Vittoria Assicurazioni, realizzato in collaborazione con Vittoria Hub e delle startup Ernesto, Medicalbox e VillageCare.

Una proposta che presto vedrà la partecipazione di ulteriori realtà imprenditoriali incubate dall’hub.

La nuova area digitale di Vittoria

La nuova area digitale E-MARKET, disponibile sia sul sito web della Compagnia sia sull’App MyVittoria, si rivolge a qualsiasi utente, sia esso un cliente o meno della Compagnia, che può così accedere facilmente alle diverse soluzioni e servizi offerte dalla compagnia.

Oltre le esigenze assicurative

«Con E-MARKET, Vittoria segna ufficialmente il suo ingresso nella sfera dei servizi extra assicurativi, ampliando la sua proposta con una soluzione dal carattere altamente innovativo», ha dichiarato Gian Franco Baldinotti, CMO di Vittoria Assicurazioni e Presidente di Vittoria hub.

«Siamo orgogliosi di aver partecipato attivamente all’attuazione di questa iniziativa che ci ha permesso di realizzare la nostra visione di Ecosistema Insurtech», ha aggiunto Nicolò Soresina, CEO di Vittoria hub.

 

La Rivista

Settembre 2025

Le nuove sfide dell'AML

L'attenzione di normativa e vigilanza verso i fenomeni emergenti, tra cui crypto, IBAN virtuali, finanziamenti con garanzia pubblica...

Tutti gli altri numeri